Lavinia Biagiotti Cigna ha ricevuto in Campidoglio il premio RomaRose non solo 8 marzo, terza edizione della rassegna che rende omaggio alle donne e alle loro straordinarietà, in un luogo ricco di storia.
L'appuntamento promosso dalla presidente dell'assemblea capitolina Svetlana Celli, è dedicato alle donne e al loro talento.
"Desidero ringraziare - ha detto Lavinia Biagiotti Cigna - le istituzioni capitoline per avermi onorato di questo riconoscimento. Il Gruppo Biagiotti tesse un dialogo costante con la città di Roma, attraverso la moda ma anche con iniziative legate all'arte, alla cultura e allo sport. Ricordo due iniziative importanti del 2023: l'atto di mecenatismo con cui abbiamo restaurato la statua e la fontana della Dea Roma in Campidoglio e la Ryder Cup. Sono molto grata di poter tifare per le tante straordinarie donne qui presenti, non solo di ricevere questo importante Premio. Questo ce lo insegna anche l'architettura: una colonna è bella, tante colonne si sostengono a vicenda e creano una struttura solida e duratura come i monumenti che si possono ammirare da questo luogo, cuore pulsante di Roma".
La recente collezione per l'Autunno/Inverno 2024/25 presentata alla fashion week milanese aveva come tema centrale proprio le colonne romane. (ANSA).
A Lavinia Biagiotti il premio RomaRose non solo 8 marzo
Terza edizione del riconoscimento dedicato alle donne di talento