"Io sono una donna imprenditore, in un mondo di uomini, imprenditori e non solo. Credo che oggi la strada sia più semplice rispetto al passato.
Un impegno a sostegno delle donne dimostrato anche dalla partnership con la squadra di calcio del Bologna femminile: "Ho voluto dare forza a queste donne che praticano uno sport ancora troppo sottovalutato nella versione femminile. In loro ho visto una grande passione, ed è la stessa che ho io nel mio lavoro".
Nell'azienda di recente è entrato l'ex Ad di Gucci Marco Bizzarri: "Io ho sempre pensato e sognato in grande e quando ho fondato questa azienda eravamo 'noi' e poi sono diventata 'io'.
La solitudine non è piacevole, soprattutto quando devi fare scelte importanti e io ho sempre sognato un uomo come Marco perché veramente era mettere insieme due sinergie: quella della imprenditrice che l'azienda l'ha costruita mattone dopo mattone, e quella di un grande dirigente con un'esperienza e anche una visione sicuramente diversa dalla mia. Mi ha detto poco tempo fa 'io sicuramente sto insegnando qualcosa a te perché il dirigente ha una visuale un po' più distaccata dell'imprenditore'. Matteo sta insegnando tantissimo a me. E poi il brand è già molto importante, ma molto europeo. Il nostro obiettivo è di andare lontano". (ANSA).
Elisabetta Franchi, le donne e il tetto di cristallo
A Sky Tg24: "Io fraintesa nel 2022. Brand vuole andare lontano"