Malia Obama va a Hollywood: secondo fonti dell'"Hollywood Reporter", la primogenita dell'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e della moglie Michelle sarebbe entrata nella "writers' room" di "Hive" (alveare), una serie per Amazon Prime ispirata a un personaggio simile alla cantante Beyoncé.
La figlia degli Obama ha 22 anni e sta per laurearsi a Harvard: da quando era al liceo, alla Sidwell Friends School di Washington, coltiva interessi nel mondo del cinema facendo stage di alto profilo in varie produzioni tv tra cui "Girls" di Hbo e "Extant" della Cbs e alla Weinstein Company, prima che l'ex produttore Harvey Weinstein venisse travolto dalle accuse di stupri e molestie sessuali.
Non e' chiaro che ruolo avra' nella 'writers' room' la figlia degli Obama. Quel che e' certo e che Malia si è fatta amare nel corso dei suoi stage: "E' un angelo", ha detto di lei Lena Dunham, la creatrice, regista e interprete di "Girls" che l'aveva presa sotto l'ala quando era stagista a Hbo: "Ovviamente non la mandavamo a prendere il caffè, non lo fai con la figlia di un presidente, ma lei voleva fare tutti i lavori. Era totalmente entusiasta".
Malia Obama va a Hollywood con Donald Glover
E' nella "writer room" per una serie ispirata a Beyoncé