Harry e Meghan diventano produttori cinematografici. Secondo diversi media americani, che citano il quotidiano britannico The Sun, i duchi di Sussex hanno acquisito i diritti del romanzo Meet Me at the Lake, best seller della scrittrice canadese Carley Fortune.
La trama del romanzo ha notevoli similitudini con la storia di Harry e Meghan, al punto che, secondo speculazioni, si è subito pensato ad un film autobiografico. I protagonisti sono Will e Fern, che si innamorano dopo essersi incontrati appena ventenni. Uno dei personaggi è alle prese con la perdita di un genitore morto in un incidente d'auto. Inevitabile, quindi, l'associazione con la tragica morte della principessa Diana.
Altri aspetti della trama toccano il tema delle difficoltà affrontate dopo il parto, di cui ha anche parlato Meghan durante la sua famosa intervista con Oprah Winfrey nel 2021.
Il libro è ambientato a Toronto, città dove la duchessa di Sussex ha vissuto per anni mentre era impegnata con le riprese della serie tv Suits.
Harry e Meghan produrranno un film simile alla loro storia
Per Netflix. Comprati i diritti del romanzo Meet Me at the Lake