Rubriche

Matthew Perry, 'non aveva Fentanyl e metanfetamine in corpo'

Tmz su primi esiti dei test, prima di morire a cena con un'amica

Redazione Ansa

Matthew Perry, la star di Friends trovato morto nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles, era "pulito" di sostanze come il Fentanyl e le metanfetamine, secondo i risultati preliminari delle analisi del coroner di cui afferma di essere entrato in possesso il sito Tmz.
    Altri test tossicologici sono in corso e i risultati non si avranno prima di quattro-sei mesi, sostiene Tmz. In casa dell'attore, secondo quanto reso noto quando è stato scoperto il corpo, la polizia non ha trovato sostanze stupefacenti. C'erano però vari farmaci nelle loro boccette tra cui ansiolitici e anti-depressivi prescritti con ricetta medica.
    Perry, sempre secondo i siti di gossip, era stato visto (e fotografato) con una amica non identificata 24 ore prima di morire: "Sembrava di buon umore ed era così intento nella conversazione che a malapena aveva toccato quel che era sul piatto". Due settimane fa avevano parlato con lui i co-creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane: "Stava bene, era di buon umore. Non sembrava che avesse pesi sulle spalle", hanno detto i due al programma Today: "Era in una buona posizione: ecco perché tutto questo sembra ingiusto". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it