Rubriche

George, Charlotte, Louis, il primo post sui social è per papà William

I tre bambini "Ti vogliamo bene" , l'erede al trono posta una foto re Carlo III

Redazione Ansa

"Ti vogliamo bene papà". Nel loro primo post sui social media, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis hanno voluto omaggiare il padre, il principe William, per la festa del papà che nel Regno Unito si celebra il 16 giugno. Lo riporta la Bbc.
    Il post recita: "Ti vogliamo bene papà. Buona festa del papà", seguito da due cuori rossi e firmato "G, C & L" con una foto di William e i tre figli. Nello scatto, opera della moglie Kate, la principessa del Galles, il consorte è in piedi su una spiaggia abbracciato ai tre figli, mentre guardano il mare.
 

 



    Kensington Palace ha fatto sapere che la foto è stata scattata il mese scorso durante un viaggio sulla costa del Norfolk.
    Anche William ha voluto omaggiare il padre, re Carlo III, e ha pubblicato una foto dall'archivio di famiglia: il principe ha condiviso su Instagram una foto di se stesso da bambino, scattata nel 1984, mentre gioca a calcio con il re nei giardini di Kensington Palace. "Buona festa del papà, Pa. W", si legge nel post che accompagna la foto.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it