- "Io Francesco Totti lo conosco bene. Ci siamo frequentati anche se il nostro flirt non è mai diventato amore, come con Benetton.
"Non credo che Totti da romano e da Capitano storico della Roma sia così banale e superficiale da scegliere un albergo al centro di Roma per tradire Noemi - dice De Grenet -. E poi ho una lunga casistica di paparazzate finte. Sapete quanti amori non veri mi sono stati attribuiti? Tantissimi. Comincio da Gabriel Garko, un amico bellissimo. Mi dicevano 'state insieme'.
Poi scrissero che ero stata con Matteo Zoppas. Quando lo incontrai a Cortina In discoteca gli dissi: 'piacere, sono Samantha, la tua fidanzata'".
Fu vera frequentazione invece con Teo Mammuccari. "Si io e Teo ci siamo frequentati tantissimo - dice - e i fotografi ci pizzicavano ovunque. Peccato che al dunque non ci demmo nemmeno un bacio a stampo". Tanti anche i calciatori che le furono attribuiti, ma oggi confessa: "Il vero amore? Alessandro Benetton. Ma eravamo troppo giovani e testardi. Mi regalò un orologio magnifico che mi hanno rubato i ladri ripulendomi casa.
Non era tipo da follie in doni o fiori. Conservo però un paio di orecchini di brillanti meravigliosi che per me avevano un grosso significato. Forse se fossimo stati più pazienti o indulgenti, ci saremmo addirittura sposati. È andata bene così perché io ho trovato in Luca, mio marito, il vero uomo della vita che mi ha dato l'amore immenso di nostro figlio Brando". (ANSA).
De Grenet, con Benetton vero amore, non credo a gossip su Totti
La conduttrice ospite di Storie di donne al bivio week end