Il 17 maggio DeAKids celebrerà la Giornata internazionale contro l'omofobia con "Love is Love", una programmazione speciale con contenuti a tema per sensibilizzare i ragazzi contro l'omofobia e il bullismo. Dalle ore 15.
Andranno anche in onda le puntate di Special Guest con Federico Cesari e Beatrice Bruschi, protagonisti di Skam Italia. Spazio anche ad una puntata speciale, a tema omossesualità, del programma "Le cose che nessuno ha il coraggio di dirti prima dei dieci anni", condotto da Matteo Valentini e Sofia Dalle Rive, il format che tratta con un linguaggio adatto al target i principali temi di attualità di cui i ragazzi sentono parlare dai principali organi di informazione.
Il programma è firmato da Alberto Pellai e Barbara Tamborini, noti rispettivamente come psicoterapeuta e psicopedagogista. In onda anche lunedì 17 maggio in binge watching la maratona della serie "Unlockdown": nella sitcom che racconta la convivenza di cinque ragazzi durante un ipotetico lockdown, uno dei protagonisti, il giovane Leo, interpretato da Sebastiano Fighera, farà coming out nel corso degli episodi. La regia della serie, prodotta internamente da KidsMe, la children content factory del gruppo, è di Gianluca Leuzzi, gia regista dei film dei "Me contro Te". (ANSA).
'Love is love, DeAKids celebra la Giornata contro omofobia
Fra ospiti di 'Special Guest' Lillo, Soler, Cesari e Bruschi