Si chiama UP & GO l'offerta pensata da Dacia per il 'campione di incassi' Duster che ha già conquistato 10 mila clienti. La ricetta è semplice: un veicolo nuovo full optional, ovvero 'UP', consegnato in tempi più rapidi, ovvero 'GO'.
In Europa, l'offerta UP & GO ha già convinto dieci mila acquirenti in Francia, Germania, Italia e Spagna, alla ricerca di tempi di consegna più rapidi e maggiori equipaggiamenti. Le versioni UP hanno tutto di serie, il cliente dovrà scegliere semplicemente la motorizzazione e il colore della vettura, per facilitare gli scambi tra cliente e venditore e puntare da subito sull'essenziale. I tempi di consegna sono ridotti (meno di 30 giorni, in media, per le prime 4000 consegne) grazie ad un programma industriale e ad un processo di distribuzione dedicato fino al luogo di consegna. Ad oggi, l'offerta UP & GO già rappresenta più di un quarto degli ordini di Dacia Duster effettuati in Francia, Germania, Italia e Spagna.
"L'offerta UP & GO - ha commentato Xavier Martinet, Direttore Marketing, Vendite ed Operazioni di Dacia - ha riscosso l'unanimità dei consensi dei nostri clienti. Combina i vantaggi dei prodotti e dei servizi con equipaggiamenti apprezzati e la garanzia di una consegna più veloce, che è una delle principali attese dei nostri clienti. Il tutto è semplice ed ingegnoso".
Dacia Duster, con Up&Go SUV arriva completo e in tempi brevi
Offerta ha già 'conquistato' 10mila clienti in Europa