Rubriche

Fiat Nuova 500 è più accessibile con un nuovo leasing

C'è anche servizio di ricarica rapida urbana firmato da E-Gap

Fiat Nuova 500 è più accessibile con un nuovo leasing

Redazione Ansa

Una nuova proposta di leasing per mettersi al volante della Nuova 500. L'iniziativa è quella proposta da Fiat, che con Stellantis Financial Services, punta rendere più accessibile l'acquisto di Nuova 500.
    L'iniziativa, attiva fino al 31 ottobre, è valida su Nuova 500 equipaggiata con batteria da 42 kWh, che garantisce un'autonomia fino a 320 km nel ciclo Wltp e fino a 460 km nel ciclo urbano, accessibile con anticipo zero e interessi zero e il pagamento di un canone mensile di 199 euro, per la durata di 36 mesi, dopo i quali è possibile restituirla o sostituirla con un'altra Fiat.
    Al prezzo accessibile si aggiungono costi di gestione ridotti rispetto ai veicoli termici e l'accesso garantito alle aree Ztl.
    Grazie alla formula flessibile, inoltre, dopo 3 anni i clienti possono decidere se restituire il veicolo elettrico (senza penali), riscattarlo, oppure sostituirlo con un'altra Fiat.
    "Da sempre Fiat è al fianco dei propri clienti - ha commentato Giuseppe Galassi, managing director Fiat e Abarth Italia - garantendo soluzioni accessibili e adatte a tutti. Fiat vuole supportare e guidare la transizione energetica verso una mobilità urbana più green, all'insegna dei suoi valori di accessibilità, sostenibilità e semplicità. Questa nuova offerta è un concreto ed ulteriore passo in questa direzione".
    Grazie poi al servizio di ricarica rapida urbana offerto da E-Gap, partner di Fiat, i clienti di Nuova 500 potranno beneficiare di un servizio di ricarica rapida urbana, mobile e on-demand utilizzando energia rinnovabile al 100%. Basterà prenotare il servizio gratuito tramite l'app E-Gap che consente di ricaricare on-demand e in sicurezza il proprio veicolo, ovunque sia parcheggiato. 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it