Rubriche

Toyota apre gli ordini della Yaris Hybrid 2024

Per il lancio commerciale è previsto uno sconto di 3.750 euro

Redazione Ansa

Sono stati aperti gli ordini per la Toyota Yaris Hybrid 2024, le cui consegne sono in programma da gennaio. I prezzi di listino partono dai 24.100 euro della Hybrid 116 Active ed arrivano ai 31.700 euro delle Hybrid 130 Premiere e GR Sport.

 

 

     In occasione del lancio, poi, la casa delle tre ellissi prevede uno sconto di 3.750 euro, in caso di permuta o rottamazione, e finanziamento Toyota Easy Next. In particolare, l'offerta di finanziamento Toyota Easy, relativa alla Hybrid 116 Active, prevede un anticipo di 5.700 euro, e 48 rate da 149 euro. Per quanto riguarda il noleggio all-inclusive Kinto One, il piano comporta un anticipo di 3.900 euro IVA esclusa, e 36 canoni mensili da 249 euro IVA esclusa.
    Con il model year 2024, la Yaris Hybrid, oltre ad incrementare la potenza e le prestazioni della sua power unit full hybrid, grazie alla Hybrid 130, cresce anche a livello d'efficacia degli aiuti alla guida.
    Inoltre, migliora l'interazione tra vettura e guidatore mediante un digital cockpit personalizzabile, un sistema multimediale più potente e intuitivo, ed una connettività facile ed immediata. Senza contare che, per la prima volta, può usufruire di una digital key per aprire ed avviare la vettura.
    Costruita in Europa per i clienti europei, è disponibile con 2 motorizzazioni e 6 allestimenti. Nello specifico, il propulsore "Hybrid 116" è appannaggio degli allestimenti Active e Trend, che non presentano aumenti di listino rispetto alla gamma 2023, anche a fronte dell'introduzione di numerose novità di prodotto. Il propulsore "Hybrid 130", invece, è disponibile in combinazione agli allestimenti Lounge, GR Sport e Premiere Edition. Quest'ultima, in vendita solo per il periodo del lancio commerciale, è ordinabile anche con la nuova ed esclusiva verniciatura bi-tone "Neptune Blue" e con una dotazione particolarmente corposa.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it