(ANSA) - TORINO, 15 GEN - Fiat inaugura il 2025 con il lancio
del Piano Italia Fiat, "un programma di azioni commerciali
straordinarie che rendono le vetture Fiat accessibili a tutti
gli italiani in linea con il Dna del marchio". In particolare,
con il nuovo piano il brand - spiega una nota - offre promozioni
senza precedenti, ancora più competitive rispetto agli incentivi
statali scorsi, consolidando il suo ruolo di leader del mercato
domestico e artefice di una storia di successo costruita insieme
agli italiani.
Per comunicare la nuova offerta dedicata a 600 è arrivato
anche un nuovo spot televisivo che racconta Fiat 600 Hybrid.
Accompagnato dalle note di una versione moderna di "Tu si 'na
cosa grande" di Domenico Mudugno, vediamo un gruppo di amici
godersi il viaggio e tutte le emozioni di una vacanza in
Costiera Amalfitana a bordo della vettura. (ANSA).
Piano Italia Fiat, al via promozioni per i modelli del brand
Spot con 'Tu si 'na cosa grande' di Modugno per la 600 Hybrid
