Rubriche

Con S-Cross musica a tutto volume alla Suzuki Arena-Verona

Tre serate Anni '60-'90 nel segno del Suv della Casa nipponica

Con S-Cross musica a tutto volume alla Suzuki Arena-Verona

Redazione Ansa

Da Disco Inferno a Relax, da Barbi girl a Destinazione Paradiso, da Moonlight shadow a Macarena, per tre sere l'Arena di Verona diventa SuzukiArena nel segno di S-Cross 1.5 Hybrid e dei grandi successi musicali degli Anni '60, '70, '80 e '90. La Casa di Hamamatsu, infatti, ha sponsorizzato l'evento per lanciare in Italia la nuova versione ibrida della sua crossover. Giunto quest'anno alla seconda edizione, il festival canoro condotto da Amadeus. sarà trasmesso in televisione da Rai 1, nei dopocena di sabato 17 e 24 settembre e del 1 ottobre.
    Si inizia stasera con alla console dj Massimo Alberti e il primo gruppo di artisti da hit parade: Gloria Gaynor "I will survive", Paul Young con "Love of the common people", Orchestral Manoeuvres in the dark con "Enola gay", i Ricchi e Poveri con "Sarà perché ti amo", La Bouche con "Be my lover", Richard Sanderson con "Reality", Ornella Vanoni con "L'appuntamento", Leroy Gomez - Santa Esmeralda con "Don't let me be misunderstood", Maggie Reilly con "Moonlight shadow", Eiffel 65 con "Blue (da ba dee)", Umberto Balsamo con "Balla", The Soundlovers con "Surrender", Neri per Caso con "Le ragazze", Leee John - Imagination con "Just an illusion", Gianluca Grignani con "Destinazione paradiso".
    Per sabato 24 settembre, invece, il programma prevede Holly Johnson - Frankie Goes to Hollywood con "Relax", Aqua con "Barbie Girl", The Trammps con "Disco Inferno", Haddaway con "What is love", Umberto Tozzi con "Stella stai", Katrina con "Walking on sunshine", Fools Garden con "Lemon tree", Nik Kershaw con "The riddle", Fabio Concato con "Domenica bestiale", Amii Stewart con "Knock on wood", Rockets con "Galactica", Double Dee con "Found love", Dik Dik con "L'isola di wight", Double You con "Please don't go", Raf con "sei la più bella del mondo".
    Infine, per la serata conclusiva del primo ottobre aprirà le danze la 'reunion' degli 883 con "Sei un mito" e si proseguirà con Bonnie Tyler con "Total eclipse of the heart", Sister Sledge con "We are family", Snap! con "Rhythm is a dancer", Rita Pavone con "Il ballo del mattone", Patrick Hernandez con "Born to be alive", Corona con "The rhythm of the night", Patty Pravo con "E dimmi che non vuoi morire", Crystal Waters con "Gipsy woman", P.
    Lion con "Happy children, Michele Zarrillo con "Cinque giorni", Cugini di Campagna con "Anima mia", Neja con "Restless", Matia Bazar con "Vacanze romane", Los Locos con "Macarena", Limahl con "Never ending story". 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it