Rubriche

Affluenza record alla mostra The Italians' touch di BMW

Il contributo dei talenti italiani al successo del BMW Group

Affluenza record alla mostra The Italians' touch di BMW

Redazione Ansa

A cavallo tra dicembre e l'inizio di gennaio Milano ha ospitato la mostra "The Italians' Touch", il racconto delle storie di talento e passione degli italiani che hanno partecipato alla costruzione dei successi del BMW Group.
    La rassegna ha attirato oltre duemila persone che nell'arco di un mese hanno visitato l'esposizione allestita presso gli spazi della House of BMW in centro a Milano. "Siamo orgogliosi - ha commentato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia - "del grande successo di pubblico e dell'apprezzamento che la mostra ha riscosso nel mese in cui è stata aperta. Oltre duemila persone hanno visitato la nostra House of BMW per comprendere aspetti della storia della marca nuovi, talvolta sorprendenti e tutti legati all'Italia." "Per noi - ha concluso Di Silvestre - questa iniziativa ha rappresentato un passaggio fondamentale per due aspetti. Da un lato, ci ha fornito un momento di grande ispirazione per poter affrontare le sfide e i profondi cambiamenti che stiamo vivendo con la consapevolezza di poter e voler fare la differenza e dare un importante contributo al Gruppo BMW, così come sono stati capaci di fare i protagonisti della mostra. Dall'altro ha costituito il modo migliore per concludere l'esperienza della nostra House of BMW con un altro straordinario successo".
    La House of BMW di via Verri 10 è stata inaugurata il 7 dicembre 2021 e ha chiuso ufficialmente i battenti lo scorso 6 gennaio 2023. In quattordici mesi di attività ha ospitato oltre 170 iniziative e ha accolto più di 15 mila persone.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it