Rubriche

Alfa Romeo Tribe Days celebrano Quadrifoglio e Le Mans

Seconda edizione per l'evento dedicato ad appassionati e clienti

Redazione Ansa

Collezionisti, clienti e appassionati di Alfa Romeo da tutto il mondo sono chiamati a raccolta per la seconda edizione degli Alfa Romeo Tribe Days.
Nelle giornate da venerdì 30 Giugno a domenica 2 Luglio, in occasione dell'evento motorisico 'Le Mans Classic', Alfa Romeo accoglierà i propri appassionati coinvolgendoli in un evento unico.
Il programma è quello di una tre giorni di pura passione contraddistinta da eventi ed esperienze di guida esclusive nei circuiti di Montlhèry e Le Mans. Il 2023 rappresenta infatti un traguardo importante, per Alfa Romeo e per Le Mans. Ricorrono infatti i 100 anni del Quadrifoglio, leggendario simbolo che dal 1923 identifica le più performanti realizzazioni firmate Alfa Romeo. Quest'anno ricorre poi anche il 100° anniversario di una delle gare più ammirate al mondo come la 24 Ore di Le Mans.
Per festeggiare i centenari delle due pietre miliari dell'automobilismo, attori di momenti memorabili della storia delle corse, Alfa Romeo ha deciso di dare l'opportunità agli amanti del motorsport e del Quadrifoglio di vivere tre giornate all'insegna delle loro passioni a quattro ruote.
Per manifestare la volontà di partecipare, Alfa Romeo offre ai suoi appassionati la possibilità di iscriversi attraverso il sito dedicato https://alfaromeo.reservetonessai.fr/tribedays, dove è possibile scegliere tra due differenti 'pacchetti'. La partecipazione è soggetta a disponibilità limitata.  

Leggi l'articolo completo su ANSA.it