Per Moto Guzzi e Aprilia, al Motor Bike Expo le regine sono V85TT e RS660. Un appuntamento importante, per i due brand del Gruppo Piaggio, il Motor Bike Expo in scena a Verona fino a domenica e dove da quest'anno, le due case sono riunite nel Padiglione 4 in un unico stand di 550 mq, suddiviso in due spazi distinti, con l'obiettivo di coinvolgere nel proprio universo un pubblico attento e competente qual è quello di MBE.
In esposizione a Verona c'è la gamma completa Moto Guzzi, con un posto d'onore per la apprezzatissima V85 TT, la prima classic enduro nata per il viaggio avventuroso.
Anche il programma di eventi di Aprilia per l'anno in corso è davvero ricco. L'appuntamento per il pubblico di MBE è alle 12.30 del 18 gennaio quando verrà presentato il nuovo Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production, ideato dal costruttore veneto in collaborazione con FMI per scoprire e allevare i campioni del futuro. Ritorna poi l'imperdibile appuntamento di Aprilia All Stars, la grande festa con i campioni e gli amici di Aprilia che nel 2019 ha raccolto al Mugello oltre 10 mila persone e che quest'anno si terrà il 9 maggio nello stesso magico circuito toscano dove Aprilia detiene il maggior numero di vittorie mondiali. L'appuntamento per conoscere tutti i dettagli di Aprilia All Stars 2020 è fissato alle ore 14 di sabato 18 gennaio sempre presso lo stand Aprilia a MBE. Nello spazio espositivo di Aprilia domina la sportività: quella senza compromessi di RSV4 1100 Factory, evoluzione più recente della superbike vincitrice di 7 titoli mondiali e spinta dal mitico V4 da 217 cavalli, oltre alla RS 660.
Moto Guzzi e Aprilia, al MBE le regine sono V85TT e RS660
In fiera a Verona si presentano anche tutte attività 2020