Rubriche

Honda, la famiglia SH si rifà il trucco per il 2024

Nuovi colori e più tecnologia per le diverse varianti

Honda, la famiglia SH si rifà il trucco per il 2024

Redazione Ansa

La famiglia degli scooter SH di Honda si rinnova per il 2024. La casa giapponese ha infatti annunciato gli aggiornamenti della sua gamma di scooter tecnologicamente avanzata, ovvero quella composta da SH350i, SH150i, SH125i e SH Mode 125, per il prossimo anno potranno contare su nuove colorazioni e alcuni aggiornamenti tecnici.
    In prima fila c'è il nuovo SH Vetro, declinazione dei modelli SH125i ed SH150i, con carrozzeria semitrasparente verde, realizzata in uno speciale materiale che durante il processo di produzione permette di abbattere del 9,5% su base annua le emissioni di Co2 rispetto alle colorazioni classiche. Con questa nuova livrea, il parafango anteriore e le carene inferiori sono di colore nero, a contrasto con il logo Honda bianco e il logo SH in argento sulle fiancate.
    I nuovi SH125i, 150i e Mode 125, sono invece i primi modelli Honda a soddisfare i requisiti sulle emissioni della normativa Euro 5+, che prevede l'introduzione del monitoraggio del catalizzatore, riducendo il margine di letture errate delle emissioni, così come maggiore controllo della rumorosità e delle emissioni acustiche allo scarico, verificando il reale deterioramento nel lungo termine.
    Tutte le colorazioni 2024 si distinguono per la verniciatura in nero delle ruote, della forcella e dello scarico. Nuove anche le livree delle versioni Sporty, come sempre caratterizzate dal logo SH in rosso. I modelli 2024 della famiglia SH saranno disponibili presso le concessionarie ufficiali Honda a partire da dicembre 2023.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it