Rubriche

In pista con le Track Experience di Bmw Motorrad

Dal 22 maggio in quattro famosi circuiti italiani

In pista con le Track Experience di Bmw Motorrad

Redazione Ansa

 La Track Experience di Bmw Motorrad, dal 22 maggio al 21 settembre, farà tappa in quattro dei più famosi circuiti italiani. Con la Track Experience sarà possibile testare in pista la gamma supersportiva delle moto Bmw come la S 1000 R, la S 1000 XR, la S 1000 RR, la crossover M 1000 XR, la hyper-naked M 1000 R e la potente superbike M 1000 RR.
    A supporto di chi affronterà il test ride in pista, indipendentemente dal livello di abilità maturata tra i cordoli, ci sarà l'esperienza del Team Pistard e dei suoi piloti che corrono nei campionati nazionali con le moto della casa dell'elica. Il Team Pistard sarà a disposizione per far vivere ai partecipanti la migliore esperienza possibile, spiegando come gestire correttamente la moto e come affrontare al meglio ogni sezione del circuito, per garantire il massimo divertimento con la massima sicurezza.
    Ogni sessione di guida prevede ingressi degli istruttori con piccoli gruppi, per poter personalizzare il più possibile l'esperienza dei partecipanti che guideranno le moto messe a disposizione di Bmw che hanno scelto in fase di iscrizione.
    L'iscrizione sarà fatta attraverso il sito web di Bmw Motorrad Italia attraverso la sezione dedicata raggiungibile dal seguente indirizzo web: https://www.bmw-motorrad.it/it/experience/events/track-experienc e.html.
    Il costo di ogni sessione è fissato a 130€ e la durata della sessione di guida è di circa 20 minuti. Le date delle fissate sono quelle del 22 maggio all'Autodromo di Vallelunga Piero Taruffi (RM), del 17 giugno al Cremona Circuit (CR), del 14 luglio al Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (PV) e del 21 settembre all'Autodromo del Levante, Binetto (BA).  
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it