Rubriche

Vespa 946 Snake è inspirata all'anno del Serpente

Prodotta in edizione limitata a 888 esemplari numerati

Vespa 946 Snake è inspirata all'anno del Serpente

Redazione Ansa

Si chiama 946 Snake la nuova versione di Vespa prodotta in edizione limitata per incarnare l'essenza dell'inverno e amplificare il progetto lifestyle dedicato alla stagione invernale. Il design della nuova arrivata in casa Vespa è ispirato ai paesaggi ghiacciati.
    Vespa 946 Snake si distingue per la sua livrea azzurra iridescente dalle sfumature sui toni del ghiaccio che richiama i colori di un paesaggio innevato. Si aggiunge l'ispirazione del serpente, che trova espressione nelle manopole e nella sella, modellate per richiamare la pelle dell'animale.
    Il serpente cromato è presente anche sul tappo del serbatoio e sul parafango del modello disponibile in soli 888 pezzi numerati. Vespa 946 Snake è concepita all'interno della Lunar Collection, ovvero la serie di modelli in edizione limitata che rende omaggio al calendario lunare, proprio nel 2025, ovvero l'anno del Serpente.
    Vespa 946 Snake è inoltre accompagnata da accessori progettati con attenzione al design e alla funzionalità, a cominciare dal casco con interni removibili e visiera fumé.
    Anche il suo colore rispecchia la finitura dello scooter: un azzurro iridescente con un serpente cromato in 3D.
    Il mondo Vespa Snake si completa con ready-to-wear e accessori della Vespa Snake Capsule, presentata in anteprima a ottobre e integrata ora con nuovi capi d'abbigliamento. 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it