Rubriche

Hyvia al World Hydrogen Summit 2023 di Rotterdam

Joint venture lanciata da Renault Group e Plug Power

Hyvia al World Hydrogen Summit 2023 di Rotterdam
Hyvia al World Hydrogen Summit 2023 di Rotterdam

Redazione Ansa

Al World Hydrogen Summit 2023 di Rotterdam ci sarà anche Hyvia. La joint-venture lanciata da Renault Group e Plug Power parteciperà infatti per il secondo anno all'evento nei Paesi Bassi e l'occasione sarà anche quella per testare Renault Master Van H2-Tech con i clienti.
Nello stand Hyvia sarà possibile scoprire il furgone a idrogeno a zero emissioni, ricarica in 5 minuti e autonomia di oltre 400 km. L'11 maggio, alle ore 15.20, Mehdi Ferhan, Coo di Hyvia, e Anouk Poelmann, Ceo di Renault Paesi Bassi, terranno la conferenza 'Hyvia & Renault Netherlands: at the forefront of hydrogen mobility'.
La joint-venture si sta sviluppando nei Paesi Bassi, con il sostegno di Renault Paesi Bassi, dove diverse aziende forniranno in varie città servizi post-vendita per i veicoli a idrogeno: Terwolde Groningen, Stam Amersfoort, Bochane Arnhem e Van Mossel Rotterdam.
Hyvia ha annunciato anche la creazione di Hyvia Financial Services, una soluzione di finanziamento per i veicoli e le stazioni di ricarica a idrogeno, che verrà progressivamente sviluppata in Europa. Inoltre, la stessa realtà votata all' idrogeno organizzerà una conferenza sulla mobilità il prossimo 25 agosto, con i suoi partner Plug, Gruppo Renault, Alpine Bwt F1 Team e Renault Paesi Bassi, in occasione del Gran Premio del Belgio di Formula 1 a Zandvoort.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it