(ANSA) - MADRID, 20 APR - Espandere il raggio di azione nel
mercato delle auto usate italiano dopo aver già coinvolto 900
concessionari nella propria rete di compravendita digitale: è
l'obiettivo della startup Motoreto, nata in Spagna e che ora si
dice pronta a diventare maggiormente protagonista anche in
Italia e Francia.
Nel Paese iberico, Motoreto si è distinta come piattaforma
specializzata nella digitalizzazione della compravendita di
veicoli usati con un network attivo di oltre 2.
"L'Italia è un Paese molto importante per il suo potenziale di
mercato, con oltre 4 milioni di auto vendute attualmente, il
triplo del mercato spagnolo, quindi crediamo che Motoreto sarà
la soluzione All in One che si adatterà alle esigenze dei
concessionari italiani", spiega Marco Conde, ceo della startup.
Motoreto ha chiuso il 2022 con un fatturato di 12 milioni di
euro e una crescita del 260%. (ANSA).
Auto: startup Motoreto si tuffa sul mercato italiano dell'usato
L'azienda offre soluzioni per digitalizzare le vendite