(ANSA) - TORINO, 06 MAG - L'offensiva dei veicoli commerciali
Stellantis Pro One ha registrato eccellenti risultati nel primo
trimestre del 2024, rappresentando un terzo dei ricavi netti
registrati da Stellantis e confermando la leadership nella
regione Medio Oriente & Africa per il secondo trimestre
consecutivo.
La performance sottolinea la forza di Stellantis Pro One nei
mercati globali e la indirizza verso la leadership nel settore
dei veicoli commerciali entro il 2027, oltre ad avvicinarla agli
obiettivi delineati nel piano strategico Dare Forward 2030.
Inoltre, ha mantenuto la prima posizione sia nelle regioni Eu30
sia in quelle del Sud America. Per quanto riguarda le vendite di
Bev nell'Eu30 per il trimestre, Pro One occupa il primo posto
con una quota di mercato del 33%, con il marchio Peugeot leader
in tutta la regione.
"L'andamento delle vendite dei veicoli commerciali nel primo
trimestre del 2024 conferma e rafforza la nostra strategia
Stellantis Pro One", ha affermato Xavier Peugeot, senior vice
president di Stellantis, commercial vehicles business.
"L'accoglienza entusiastica della nostra gamma di van
completamente inedita, combinata con nuovi servizi connessi e
vantaggiose offerte di furgoni con propulsione a celle a
combustibile a idrogeno, conferma Stellantis come scelta
privilegiata per i professionisti". (ANSA).
Stellantis Pro One al primo posto in Medio Oriente e Africa
Leadership dei veicoli commerciali in Europa e Sud America