Nel corso dell'evento 'Maserati Korea: Dawn of a New Era', che si è svolto presso il Dongdaemun Design Plaza (DDP) di Seul, nella giornata di oggi, c'è stato il lancio di Maserati Korea, che ha l'intento di portare il meglio del lusso italiano su questo mercato valorizzando, nel contempo, la presenza locale della casa di Modena.
Attualmente, Maserati è impegnata a espandere la sua presenza in oltre 70 paesi nel mondo, e presenta un indice di esportazione dell'86%.
"Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura insieme ai nostri clienti, ai media e alle reti di concessionari coreani - ha affermato Davide Grasso, ceo di Maserati - che segnerà un capitolo appassionante nella storia di Maserati. Come marchio che opera all'insegna delle performance, dell'innovazione, del design e del lusso, quest'anno siamo orgogliosi di festeggiare 110 anni di artigianato puramente italiano".
Maserati Korea espande gli orizzonti del tridente
Il brand mira ad affermarsi tra i principali luxury brand