Rubriche

Alcantara alla Monterey Car Week all'insegna dello stile

All'evento presenti numerosi veicoli con interni personalizzati

Redazione Ansa

In occasione dell'edizione 2023 della Monterey Car Week, Alcantara ha presentato interni personalizzati realizzati per alcune delle più importanti case automobilistiche di lusso.
    Proprio per l'evento californiano, Alcantara e Czinger Vehicles hanno collaborato nuovamente per l'edizione 21C Blackbird con interni esclusivi e realizzati su misura.
    Alcantara nera traforata con supporto metallico arancione, dove il design si spinge oltre i confini del comune utilizzo di Alcantara nell'industria automobilistica.
    Alcantara è stata protagonista anche sul fronte degli interni di altre vetture, a partire dalla Pininfarina Battista edizione Nino Farina, già presentata quest'anno al Goodwood Festival of Speed ;;nel Regno Unito. Le caratteristiche interne su misura includono un sedile del conducente rifinito in Alcantara nera, accanto a un sedile del passeggero a contrasto rifinito in Alcantara beige, con entrambe le esclusive iscrizioni 'Nino Farina'.
    Sul versante del made in Italy per Maserati MCXtrema, Alcantara ha firmato gli interni personalizzati, così come per Rimac, che ha presentato la nuova Nevera Time Attack, e per McLaren con il modello 750S e la nuova Solus Gt in edizione limitata di sole 25 unità che presenta una speciale versione di Alcantara arancione traforata.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it