Rubriche

Alpine raddoppia gli spazi ad Auto Moto d'Epoca

Dal 26 ottobre a Bologna Fiere tra storia e presente

Alpine raddoppia gli spazi ad Auto Moto d'Epoca

Redazione Ansa

Sulla scia del successo della Fiera di Padova Auto d'Epoca 2022, Alpine Italia ha deciso di raddoppiare lo spazio espositivo a Bologna Fiere, in programma nel capoluogo emiliano dal 26 al 29 ottobre.
Ad Auto Moto d'Epoca, il più grande mercato di auto e ricambi d'epoca d'Europa che rappresenta da anni un appuntamento internazionale importante per gli appassionati di motori che possono immergersi nel passato e toccare con mano il presente e il futuro del mondo dell'auto, lo stand Alpine (Padiglione 25, stand B98) inviterà ad un viaggio tra passato e presente del brand.
Il percorso ideale sarà quello che parte da una Berlinette A110 1600Vd, evoluzione tecnica della 1600 S, prodotta in soli 503 esemplari, esposta grazie alla collaborazione con il Club C.r.a.g.i., da oltre 33 anni è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati della marca Alpine, fino alle attuali A110 Gt e A110 S.
"Alpine - ha dichiarato Giorgio de Luca, presidente C.r.a.g.i - con il suo ricco heritage, non poteva mancare a Bologna Fiere, un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di auto storiche e moderne. Noi del Club Renault Alpine Gordini Italia siamo orgogliosi di poter comunicare e diffondere i valori del brand Alpine al fianco di Alpine Italia, in questa come in tante altre occasioni". 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it