Rubriche

Innovazione ed eventi allo Spazio Bmw di Courmayeur

Casa dell'Elica al Grand Hotel Royal fino ad aprile 2024

Redazione Ansa

La stagione invernale 2023/2024 vede ancora protagonista Bmw Italia a Courmayeur. La casa dell'Elica sarà infatti presente ai piedi del Monte Bianco con lo Spazio Bmw di Courmayeur, un luogo dedicato all'esperienza del brand, alla cultura, al lifestyle e all'innovazione.
    L'iniziativa è quella nata lo scorso anno a seguito del successo fatto registrare dalle attività della House Of Bmw di Milano e si propone di trasferire lo stesso spirito di relazione con il mercato nel contesto delle Alpi. Lo Spazio Bmw si trova nella lounge del Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur.
    Questo spazio apre al pubblico oggi, 7 dicembre, e rimarrà aperto fino ad aprile 2024, offrendo una serie di eventi lifestyle e presentazioni dei nuovi modelli Bmw, a partire dalla nuova X2, giunta alla sua seconda generazione, anche nella variante completamente elettrica iX2.
    Allo Spazio Bmw di Courmayeur sarà poi possibile partecipare ad attività di test drive, sia su strada che sulla pista di neve e ghiaccio, mentre la presenza di Bmw nella località montana si completa con la sponsorizzazione della Scuola Sci e Snowboard Courmayeur, nel segno dell'impegno del marchio nella promozione dello sport come parte integrante di uno stile di vita sano e dinamico. 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it