Una nuova partnership strategica, quella tra Koelliker e Mobilize Financial Services, pensata per supportare lo sviluppo delle attività di Mitsubishi in Italia.
L'accordo arriva dopo il recente rinnovo del sodalizio tra Koelliker e Mitsubishi per il mercato Italia.
Il Gruppo Koelliker distribuisce il brand Mitsubishi Motors Company da 44 anni, da quando nel 1979 è stata costituita la Mitsubishi Motors Automobili Italia, mentre la collaborazione tra Mobilize Financial Services e Koelliker è iniziata con l'arrivo di Microlino durante l'estate scorsa.
Questo nuovo passo ha arricchito la gamma dei marchi gestita da Mobilize Financial Services e comprende i finanziamenti Finimport, all'ingrosso e al dettaglio, al fine di offrire una partnership aziendale a 360 gradi.
"Come azienda da sempre attenta ai temi di sostenibilità e innovazione nel settore della mobilità - ha commentato Marco Saltalamacchia, Ceo & executive vice president di Koelliker - non avremmo potuto scegliere partner più vicino a noi in termini di vision ed obiettivi. Con Mobilize Financial Services si è creato fin da subito un legame, rafforzato dai risultati ottenuti dalla prima attività incentrata sulla nostra Microlino".
"Siamo molto contenti - ha dichiarato invece Fabrizio Ruggiero, direttore generale di Mobilize Financial Services - di poter annunciare l'inizio di questa nuova partnership con il Gruppo Koelliker a sostegno della commercializzazione della marca Mitsubishi in Italia. A partire da gennaio 2024, Mobilize Financial Services attraverso il Gruppo Koelliker e la sua rete di concessionari, metterà a disposizione della clientela finanziamenti e servizi con il marchio commerciale Mobilize Financial Services".
Koelliker e Mobilize Financial Service uniti per Mitsubishi
Nuova partnership strategica per sviluppo del marchio in Italia