Dall'1 al 5 ottobre 2024, Ferrari, per celebrare i 40 anni della GTO, ha organizzato il GTO Legacy Tour 2024. Si tratta di un'esperienza di guida riservata ai possessori della prima supercar del cavallino rampante che si svolgerà nello scenario delle Dolomiti.
L'evento partirà dalla Val Rendena, mentre l'arrivo è previsto a Maranello, dove le GTO saranno accolte nello stabilimento Ferrari, ed i partecipanti potranno scoprire alcuni segreti della vettura direttamente dagli esperti di Ferrari Classiche, oltre che da alcuni componenti del team di sviluppo dell'auto. Infine, le vetture, dopo essere state esposte all'interno della fabbrica, saranno protagoniste, insieme ai loro proprietari, della parata conclusiva sul circuito di Fiorano.
Per prendere parte a questa iniziativa, i proprietari delle GTO possono rivolgersi al proprio concessionario di riferimento entro la fine di aprile.
Il Legacy Tour quindi, giunge alla sua seconda edizione, che segue quella del 2023, a tema F40, che ha visto la partecipazione di 39 equipaggi.
Leggi l'articolo completo su ANSA.it