(ANSA) - MILANO, 10 APR - "Il nostro Automobile Club, con i
suoi 120 anni di vita, e il marchio del Biscione, che nel 2024
di anni ne fa 114, sono cresciuti insieme e non si sono mai
persi di vista". Lo ha dichiarato Geronimo La Russa, presidente
di AC Milano in occasione della presentazione, nella sede di
Automobile Club Milano, in corso Venezia, del nuovo crossover di
Arese.
"Grazie al nuovo modello il legame tra Milano e l'Alfa è ancora
più saldo, diventa parte della nostra storia, dell'orgoglio e
dello sviluppo della nostra città, attraverso le peculiarità di
un'azienda che è riuscita ad essere sempre protagonista e a
mantenere saldi i propri valori fatti di italianità, di
produzione industriale, di stabilimenti, ma anche di design. Una
storia fatta di persone e di auto, sempre nel segno
dell'italianità. Con Alfa Romeo abbiamo spesso percorso un
cammino comune, anche grazie all'Autodromo Nazionale Monza che
il nostro club ha ideato, progettato e costruito nel 1922. Ed è
proprio a Monza che l'Alfa Romeo, nel 1925, quindi 99 anni fa,
vinse il suo primo titolo mondiale" ha concluso Geronimo La
Russa. (ANSA).
In sede Ac Milano presentato nuovo Crossover Alfa Romeo
La Russa:"Nostro club e marchio del Biscione mai persi di vista"