Rubriche

Fiat e Unieuro, al via la promozione della Topolino Dolcevita

La nuova auto sarà esposta presso venti showroom in tutta Italia

Fiat e Unieuro, al via la promozione della Topolino Dolcevita

Redazione Ansa

Fiat e Unieuro annunciano l'avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la nuova Topolino, il quadriciclo votato alla mobilità sostenibile in pieno stile 'Dolce Vita'. La partnership mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i brand, quali italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. Nello specifico, sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia - scelti appositamente per dimensioni e vicinanza alle grandi città - dove il pubblico potrà ammirare la Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo, esposta in un'area impreziosita da una ampia gamma di accessori perfettamente coordinati con lo stile del nuovo veicolo.
    Con la nuova Topolino, Fiat contribuisce in maniera significativa a rendere la guida in città più sostenibile, con una soluzione di mobilità ideale sia per il caotico centro cittadino sia per i piccoli borghi marinari. Infatti, destinata a un pubblico giovane, a partire dai 14 anni, e sempre più attento al rispetto ambientale, Topolino rappresenta anche il sogno a quattro ruote degli appassionati della riviera, essendo la versione Dolcevita perfetta per vivere l'estate sulle strette strade della splendida costa italiana.
    Disegnata dal Centro Stile Fiat di Torino, la Topolino è la soluzione di micro-mobilità accessibile a tutti, a partire dai 14 anni, che consente di andare ovunque grazie alle sue dimensioni contenute e alla tecnologia 100% elettrica.
    Disponibile nelle versioni aperta e chiusa, Topolino ha dimensioni estremamente contenute rispetto ad una normale autovettura (2,53 metri di lunghezza) e vanta una straordinaria maneggevolezza, che la rende perfetta nell'impiego cittadino.
    Entrambe le configurazioni sono caratterizzate da una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia e una ricarica facile da collegare a casa. Topolino Dolcevita è offerta ad un prezzo a partire da 9.890,00 euro, lo stesso della versione chiusa. Inoltre, grazie anche agli incentivi statali, l'esclusiva versione aperta è disponibile con una soluzione, proposta da Stellantis Financial Services, di leasing a 48 mesi con un canone mensile a partire da 39 euro, simile al prezzo di un abbonamento mensile ai trasporti pubblici. Inoltre, chi ordina la Topolino presso gli showroom Unieuro, avrà in regalo l'altoparlante Bluetooth studiato per integrarsi perfettamente nella plancia del veicolo.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it