Il padel è cresciuto in maniera esponenziale nel corso del tempo, arrivando ad avere oltre 18 milioni di giocatori attivi nel mondo, e toccando vette sempre più alte a livello di popolarità, soprattutto tra i giovani. Si tratta di uno sport dai valori affini a quelli del brand Alpine, che si distingue per prestazioni, leggerezza ed agilità, caratteristiche che hanno favorito la nascita di una partnership biennale.
Nell'occasione, il logo del marchio è presente sulle reti e lungo i lati dei principali campi di gioco per l'intera durata del torneo. Occhi puntati anche sulla nuova Alpine A290 grazie a tre vetture esposte nel Jardin des Mousquetaires. Inoltre, nel corso del torneo, una flotta di veicoli Renault Esprit Alpine è a disposizione di giocatori e dirigenti per accompagnarli negli spazi della manifestazione. "Siamo lieti di rinnovare la partnership con il Greenweez Paris Major, che ogni anno raddoppia il numero di visitatori ed è diventato una data fissa del calendario del padel internazionale - ha affermato Antonino Labate, direttore vendite, marketing e customer experience di Alpine - condividiamo con il padel la stessa ricerca di prestazioni o, meglio, prestazioni spettacolari".
Alpine al fianco del Greenweez Paris Major 2024 di padel
Il brand premium partner del torneo che si conclude il 6 ottobre