Rubriche

Unplugged porta al SEMA Show una squadra di Cybertruck

Dallo specialista del tuning Tesla ben 12 diversi allestimenti

Unplugged porta al SEMA Show una squadra di Cybertruck

Redazione Ansa

C'è anche il controverso e particolare Tesla Cybertruck tra le star dell'edizione 2024 del SEMA Show, naturalmente in versione personalizzata e migliorata nei contenuti. A portarlo a Las Vegas non è però la Casa di Austin ma il suo tuner più vicino e accreditato, la Unplugged Performance.
    E lo fa con una vera 'carica' di Cybertruck visto che in totale, fra stand espositivi ed aree esterne, saranno 12 gli esemplari customizzati del celebre pick-up elettrico di Elon Musk.

 


    Unplugged Performance, si legge nella nota, rivendicando il suo ruolo di leader mondiale e indiscusso nella personalizzazione dei Cybertruck, negli aggiornamenti delle prestazioni fuoristrada e negli allestimenti per impieghi di lavoro o di polizia. I diversi Cybertruck - afferma Unplugged Performance - sono la testimonianza dell'artigianalità d'élite dell'azienda. E' il caso delle pellicole di rivestimento PPF premium e della gamma di cerchi forgiati, tra i quali spiccano gli UP-03 Forged Beadlock nelle misure da 18 e 20 pollici e i Cybrhex che vanno da 20 a 24 pollici. Al SEMA 2024 Unplugged ha portato anche gli aggiornamenti chiave della sua linea di prodotti Invincible incentrata sull'off-road.
    Si tratta di paraurti in acciaio per impieghi gravosi, portapacchi, pannelli laterali, molle, ammortizzatori e parafanghi in fibra di carbonio, tutti elementi essenziali per i proprietari che vogliono spingerei i loro Cybertruck all'estremo.
    Nello specifico il Cybertruck Invincible di Unplugged Performance - che è esposto allo stand dello specialista in prodotti per il restauro Mothers Polish - mostra oltre ai citati elementi anche diverse opzioni di barre luminose, un supporto per pneumatici posteriori di scorta e una copertura del cofano in fibra di carbonio.
    Up.Fit, che è la divisione flotte di Unplugged Performance, presenta inoltre nel SEMA FutureTech Studio, un Cybertruck Tesla per le forze di Polizia completamente equipaggiato e pronto per i compiti di pattugliamento.
    Questo pick-up da inseguimento all'avanguardia è dotato di illuminazione ed elettronica specializzate e di un pacchetto ruote e pneumatici specifici per l'uso avanzato da parte delle forze dell'ordine. 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it