Rubriche

Microlino sceglie SAICAR per vendita e assistenza

Nuova direzione dopo la cessazione dell'accordo con Koelliker

Microlino sceglie SAICAR per vendita e assistenza

Redazione Ansa

Il piano di espansione di Microlino in Italia, dopo la cessazione dell'accordo con Koelliker, prosegue con la produzione a ritmi sostenuti della microcar presso la fabbrica torinese interamente dedicata a Microclino e l'avvio della collaborazione con SAICAR) per la vendita e la fornitura di servizi di assistenza.
    Nello specifico, i punti vendita coinvolti sono ubicati nell'area di Torino, nei comuni di Rivoli, Mappano, Ciriè e Moncalieri, mentre i punti di assistenza dedicati sono negli showroom di Mappano e Rivoli. Il nuovo accordo rappresenta la prima tappa di una roadmap che punta a incrementare la rete commerciale di Microlino sull'intero territorio nazionale entro il 2025.
    Microlino è un quadriciclo elettrico, 100% made in Italy e sul quale spiccano il tricolore e la scritta "Prodotta con orgoglio a Torino". SAICAR è invece la realtà nata nel 1989 nell'area torinese e che oggi si avvale della collaborazione di oltre 70 persone ed è presente in cinque aree s-considerate strategiche della città.
    "Siamo felici che SAICAR abbia abbracciato con entusiasmo la nostra volontà di espansione in Italia - ha commentato Michelangelo Liguori, general manager di Microlino - e in particolare nel territorio torinese, dove la nostra produzione contribuisce orgogliosamente al sistema economico. Iniziamo così una nuova fase di crescita sull'intero territorio nazionale con cui puntiamo a realizzare un network di partner motivati, competenti ed appassionati". 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it