Una rara Bmw M3 del 2006 è in vendita su bringatrailer.com, si tratta di una coupé prodotta per il mercato canadese ed importata negli Stati Uniti nel 2017, che ha all'attivo appena 12.
Sotto il cofano nasconde il 6 cilindri in linea 3.2 aspirato da 343 CV, accoppiato alla trasmissione manuale 6 marce, che si avvale del differenziale posteriore autobloccante per scaricare la potenza attraverso il retrotreno.
L'esemplare in vendita all'asta si trova attualmente a New York, e presenta una livrea Carbon Black Metallic con interni in pelle nappa nera. Nella sua dotazione sono inclusi anche i cerchi da 19 pollici, il tetto apribile elettrico, i fari allo xeno, i sedili sportivi anteriori riscaldati e regolabili elettricamente, il navigatore, e l'impianto audio Harman Kardon, oltre al climatizzatore automatico. Contraddistinta dalla sigla di progetto E46, questa M3 è una delle più apprezzate dagli appassionati della casa dell'elica, l'ultima con il motore a 6 cilindri aspirato, visto che la successiva adottò un propulsore V8, prima che il 6 cilindri tornasse ad equipaggiare la vettura tedesca più avanti, ma in abbinamento al turbocompressore.