Rubriche

Toyota ha consegnato le prime vetture per Special Olympics

Tecnologia sostenibile al servizio di uno sport inclusivo

Toyota ha consegnato le prime vetture per Special Olympics
Toyota ha consegnato le prime vetture per Special Olympics

Redazione Ansa

In qualità di partner globale di Special Olympics, e di Mobility Partner dei Giochi Mondiali Invernali Special Olympics Torino 2025, Toyota ha iniziato a consegnare le prime auto per la manifestazione sportiva che si svolgerà dall'8 al 15 marzo 2025. La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede di Toyota Motor Italia, a Roma, alla presenza di Miroslaw Krogulec, vice president Sports di Special Olympics Europe Eurasia, di Luca Di Cillo, sponsorship account manager, Comitato Organizzatore dei Giochi Mondiali Invernali Torino 2025, e dell'amministratore delegato di Toyota Motor Italia, Alberto Santilli.
    Si tratta di vetture che offriranno spostamenti sicuri ed a ridotto impatto ambientale ad atleti, stakeholder, personale, volontari ed ospiti. Un sostegno, a livello di mobilità, per questa importante manifestazione internazionale dedicata agli atleti con disabilità intellettive, che mira a valorizzare il talento, la determinazione e la capacità di superare ogni barriera.
    "Per noi è molto significativo iniziare il viaggio verso Torino 2025 con la consegna di questa flotta di vetture - ha dichiarato Alberto Santilli, amministratore delegato di Toyota Motor Italia - dando vita ad una collaborazione in cui tecnologia e valori si incontrano per sostenere un evento che celebra l'inclusione e il coraggio". 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it