Rubriche

Con Ride to Fim Awards si celebrano i campioni delle 2 ruote

Il progetto della Fédération Internationale de Motocyclisme

Redazione Ansa

 A Silverstone in occasione del British Gran Prix Motogp dello scorso fine settimana, si è aperto il Ride to Fim Awards, progetto che la Fédération Internationale de Motocyclisme ha lanciato per la prima volta nel 2022, con l'obiettivo di promuovere la celebrazione dei Campioni del Mondo.
    Giovedì 3 agosto centinaia di appassionati hanno potuto visitare le varie aree di lavoro nei paddock e partecipare, attraverso un Qr Code, all'estrazione di due Vip Experience Tickets, che daranno la possibilità ai più fortunati di partecipare al Red Carpet e alla Cena di Gala e Awards 2023.
    Il pomeriggio, presso il main stage di Silverstone, si è tenuta l'asta di Two Wheels for life - Day of Champions. I piloti del circus Motogp hanno offerto loro memorabilia, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza. La Fim ha contribuito all'asta con due Awards Vip Experience tickets che sono stati venduti a 4200 sterline.
    La tappa mondiale del Motocross Mxgp che si terrà a Matterley Basin (UK) il weekend del 23/24 Settembre, ospiterà il secondo evento del Ride to FIM Awards. Il terzo step di Ride to Fim Awards sarà invece dedicato agli appassionati del motorsport che potranno incontrare alcune delle leggende del motociclismo britannico al Motorcycle Live, l'esposizione dedicata alle due ruote che si terrà presso il Nec, l'area espositiva di Birmingham, dal 18 al 26 Novembre.
    Ultima tappa dell'evento, quella in programma per il pomeriggio di sabato 2 dicembre a Liverpool, dove si potranno incontrare tutti i Campioni del Mondo 2023, delle oltre 40 discipline motoristiche, dalle 15 alle 17 presso la Acc Arena .
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it