Rubriche

Evento con magia al CES per presentare Bmw Panoramic iDrive

Debutta a Las Vegas l'interfaccia uomo-auto delle Neue Klasse

Evento con magia al CES per presentare Bmw Panoramic iDrive

Redazione Ansa

Come d'abitudine Bmw utilizzerà il Consumer Electron Show di Las Vegas per mostrare ciò che le nuove tecnologie possono fare e soprattutto innovare nel rapporto uomo-macchina e nel proiettare verso il futuro la user experience. Lo farà con il debutto della interfaccia Panoramic iDrive che sarà in dotazione alla Neue Klasse, la gamma 'rivoluzionaria' il cui lancio è previsto per la fine del 2025.
    Con questa presentazione al CES 2025, Bmw non solo svelerà la tecnologia dei modelli di serie Neue Klasse, ma punta a stabilire anche ancora una volta gli standard per l'esperienza a bordo con un'attenzione chiara all'orientamento del conducente, alla sicurezza e alla personalizzazione.
    Saranno presenti Frank Weber, chief development officer di Bmw AG, Adrian van Hooydonk, head of Bmw Group Design e Stephan Durach, head of UI/UX development. L'evento di presentazione di martedì 7 gennaio - in stile Las Vegas - sarà affidato al celebre comico statunitense Tim Meadows che, si legge nel comunicato, inviterà i presenti allo show dell'elettronica al Bmw Pavilion nel Silver Lot, per scoprire una ulteriore sorpresa, quella di sperimentare di persona il primo concetto di visualizzazione e funzionamento del Bmw Panoramic iDrive della Neue Klasse in un modo 'magico'. 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it