La perugina Art Advanced Solutions sarà presente alla prossima edizione del Ces di Las Vegas con una serie di interessanti soluzioni a tema guida connessa.
All'edizione 2025 dell'esposizione internazionale di elettronica, in programma dal 7 all'11 gennaio, Art mostrerà applicazioni dedicate alle due e alle quattro ruote, macchine agricole comprese.
In passerella anche V-Cockpit Tool: una piattaforma che consente la prototipazione rapida e la simulazione di scenari reali tramite realtà virtuale.
Nello stand dell'azienda italiana sarà esposto anche Art Motodemo Desktop, un dimostratore dedicato ai motociclisti, che offre un'esperienza di guida immersiva e personalizzabile.
"I visitatori - aggiungono dalla sede di Passignano sul Trasimeno - avranno l'opportunità di vivere un'esperienza immersiva, attraverso il nuovo dimostratore in scala 1:1 che riproduce fedelmente l'innovativa cockpit digitale di Art. I sistemi, completamente integrati, connessi e personalizzabili, progettati per migliorare l'esperienza di guida, incrementare l'efficienza del veicolo e garantire una connettività avanzata, incarnano la visione di Art per il futuro della mobilità e della tecnologia".
L'umbra Art sarà al Ces 2025 con soluzioni di guida connessa
Tra le novità presentate un software per lo sviluppo infotaiment