GINEVRA - E' iniziata la distribuzione delle nuove Micra alle concessionarie europee che - ricevendo entro il mese riceveranno 6.000 veicoli - consegneranno questo nuovo modello ai clienti alcuni dei quali, i più entusiasti, hanno effettuato l'ordine addirittura nel dicembre scorso.
Più lunga, larga e bassa di sempre, nuova Nissan Micra è una vera rivoluzione, sensibilmente migliorata rispetto a tutte le versioni precedenti, ovvero da quando, 34 anni fa, è stata commercializzata in Europa. Uno degli elementi chiave del suo fascino è il design dinamico ed espressivo, che le conferisce un aspetto moderno e distintivo. Gli interni sono caratterizzati da elevata qualità del design e dei materiali, di tipo soft-touch bicolore di serie in tutta la gamma.
Di spicco le dotazioni tecnologiche di Nuova Micra, con una serie di funzioni inedite non soltanto per questa vettura, ma anche per l'intero segmento. Tra queste, il sistema intelligente di allerta e prevenzione cambio corsia involontario, che corregge la direzione dell'auto, riportandola dolcemente in traiettoria se necessario. Esclusivo anche l'impianto audio Bose Personal, con altoparlanti integrati nel poggiatesta del guidatore per una straordinaria esperienza d'ascolto a 360 gradi. Nuova Micra sarà disponibile con un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione in vari colori per esterni e interni.
Nissan Qashqai festeggia 10 anni cambiando totalmente look
Importanti miglioramenti ad abitacolo, confort e dotazioni