Rubriche

Brabus 600 unisce il lusso alla sportività personalizzata

Basata sulla Range Rover P 530 può contare su 600 Cv

Brabus 600 unisce il lusso alla sportività personalizzata

Redazione Ansa

Con Brabus 600 il lusso di Range Rover incontra le alte prestazioni. Basato sulla Range Rover P 530, l'elaborazione firmata Brabus spicca all'esterno per il nuovo paraurti e l'uso di elementi in fibra di carbonio di alta qualità. Lo spoiler anteriore Brabus appositamente sviluppato enfatizza la sportività dell'imponente veicolo.

 

 

 

 
    Dal punto di vista delle prestazioni, la Brabus 600 è può contare su un motore turbocompresso a otto cilindri che produce 600 Cv, grazie all'aggiornamento delle prestazioni Brabus PowerXtra 600. Con una coppia massima di 800 Nm di coppia, può accelerare a 100 km/h in 4,5 secondi, con una velocità massima limitata a 250 km/h.
    Le ruote forgiate Brabus Monoblock ZV da 24 pollici e il modulo di controllo SportXtra per le sospensioni pneumatiche combinano eleganza e prestazioni, migliorando la maneggevolezza, senza compromettere il comfort da prima della classe. La personalizzazione è disponibile con una varietà di design e dimensioni delle ruote differenti, consentendo di personalizzare l'esperienza in base alle proprie preferenze.
    All'interno della Bbrabus 600 il lusso è su misura. Spiccano la combinazione di colori Pistacchio, la trapuntatura e la morbida pelle traspirante. A partire dalle piastre in carbonio con logo Brabus illuminato ai pedali in alluminio, tutto è progettato per migliorare la sensazione di lusso. Le possibilità di abbinamento sono innumerevoli e personalizzabili in base alle specifiche individuali.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it