Arriva una nuova Maserati in serie speciale, un'edizione limitata, denominata Grecale Tempesta, che sarà in concessionaria a dicembre, ed è dedicata esclusivamente al mercato italiano.
La produzione sarà di soli 100 esemplari, di cui 50 in vernice metallizzata Nero Tempesta, e 50 divisi tra le livree denominate, rispettivamente, Bianco, Blu Intenso e Grigio Lava.
Questa versione del Suv del Tridente aggiunge elementi inediti rispetto alla variante GT di Grecale, rendendo la proposta a ruote alte della casa di Modena ancora più accattivante e dinamica.
Combinando in maniera sapiente sportività ed eleganza, Grecale Tempesta trae ispirazione da un vento che ne definisce il carattere grintoso espresso sia nello stile che nei contenuti.
Si caratterizza per i cerchi Crio da 21 pollici, specifici per questa versione speciale, per le pinze freno verniciate in rosso/nero, e per l'estremità dei terminali di scarico in Nero Anodizzato.
Sotto pelle, inoltre, sono presenti il differenziale autobloccante (LSD), le sospensioni adattive Skyhook; mentre all'interno spiccano la pedaliera sportiva in acciaio inox spazzolato, e la finitura nera del Daylight Opening (DLO).
Nella dotazione troviamo anche i vetri posteriori oscurati, la telecamera panoramica a 360°, ed il sistema di allarme volumetrico.
Maserati Grecale Tempesta: 100 esemplari solo per l'Italia
Versione speciale che esalta la sportività del Suv del Tridente