Rubriche

Aprono gli ordini della nuova Jeep Compass MY24

Quattro allestimenti e tecnologia rinnovata nella sostanza

Aprono gli ordini della nuova Jeep Compass MY24

Redazione Ansa

Al via gli ordini della nuova Jeep Compass, nella rinnovata versione 2024. Prodotta in molteplici stabilimenti in tutto il mondo per soddisfare i consumatori di oltre 100 Paesi, la versione 2024 di Jeep Compass conferma le caratteristiche off-road del marchio e ne migliora comfort e funzionalità, tra design e qualità artigianale.
    "Siamo lieti - ha detto Eric Laforge, responsabile Jeep in Europa - di presentare la Nuova Compass MY24, la Jeep Compass tecnologicamente più avanzata di sempre, disponibile nelle versioni 4xe ed e-Hybrid. Con una gamma completamente nuova ed efficiente, si distingue per le prestazioni fuoristrada migliorate e per una guida estremamente piacevole abbinate alla sostenibilità ambientale, che confermano la nostra priorità di offrire un'esperienza di guida senza precedenti".
    Nuova Compass offre più di 80 caratteristiche di sicurezza e protezione standard e disponibili su tutti gli allestimenti, tra cui: rilevazione stanchezza del conducente, Forward Collision Warning a ogni velocità con frenata attiva, frenata di emergenza automatica per pedoni/ciclisti, gestione attiva della carreggiata e rilevazione traffico posteriore.
    Le tecnologie proposte su Compass includono un quadro strumenti digitale Tft (transistor a pellicola sottile) a colori frameless da 10,25 pollici disponibile, uno dei più grandi nel segmento, e un touchscreen per infotainment digitale di serie da 10,1 pollici, il nuovo Uconnect 5, cinque volte più veloce con wireless Apple CarPlay e Android Auto di serie e un pad di ricarica wireless disponibile, entrambi di serie su tutte le versioni del modello.
    La gamma diJeep Compass My24 è composta da quattro allestimenti, ovvero Altitude, Summit, Overland e Trailhawk, specifico per la guida in fuoristrada. Sono poi anche disponibili tre pack per personalizzare la nuova Compass, ognuno con una specifica missione. Il safety pack è progettato per migliorare le avventure urbane e fuoristrada dando priorità alla sicurezza.
    Il premium pack offre il massimo in termini di comfort e comprende navigazione, portellone elettrico con apertura a mani libere, informazioni sul traffico, caricabatterie wireless e il nuovo sistema di Guida Autonoma di livello 2. Il winter pack, invece, è pensato per vivere al meglio la stagione fredda e offre sedili anteriori e volante riscaldati, sbrinatore del parabrezza e tappetini all weather. Il tetto apribile a doppio pannello è disponibile come optional indipendente.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it