Rubriche

Hyundai Kona Electric si fa sportiva con l'aggiunta della N

Primo Ev della casa coreana in versione N Line

Redazione Ansa

Hyundai ha svelato la versione sportiva della sua nuova Kona Electric. Con il nome di Kona Electric N, la casa coreana ha reso ancora più sportivo il suo veicolo elettrico più venduto, prima Ev di Hyundai a essere dotata del pacchetto estetico N Line.
    Kona Electric N Line punta sul design sportivo, ispirato al mondo delle competizioni e alla gamma ad elevate prestazione Hyundai N, senza però rinunciare a efficienza e autonomia. I clienti possono poi, ora, ulteriormente personalizzare la loro Nuova Kona Electric.
    Kona Electric N Line si distingue per i paraurti dedicati sia all'anteriore che al posteriore, per le minigonne laterali e per i cerchi da 19 pollici, progettati per enfatizzare il suo aspetto sportivo. Il badge N Line, infine, rimarca il look audace del modello.
    All'interno, Kona Electric N Line si caratterizza per i sedili sportivi con logo N Line e le cuciture rosse a contrasto.
    Ulteriori dettagli rossi sul volante e sul cruscotto arricchiscono l'estetica degli interni di questa versione, con l'obiettivo di fornire un'esperienza coinvolgente senza compromettere comfort e funzionalità.
    Per la prima volta, Hyundai ha voluto che il trattamento N Line si estendesse a tutte le varianti di Kona, sia che optino per il motore endotermico, che per l'ibrido oppure per l'elettrico.
    Nuova Kona Electric N Line, il cui inizio di produzione è previsto per febbraio 2024, arriverà sulle strade europee nella primavera del 2024. La disponibilità dell'allestimento N Line per Kona Electric potrà variare in base al singolo mercato.
   
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it