Rubriche

Gli interni di Jeep Wagoneer S tra tecnologia e artigianato

Nuovo Suv elettrico ispirato a Jeep Wagoneer del 1963

Redazione Ansa

 Un futuro elettrificato che strizza l'occhio alla storia del marchio, quello di Jeep che ha svelato i primi dettagli della nuova Wagoneer S 100% elettrica. Il nuovo Suv è ispirato all'iconica Jeep Wagoneer del 1963, già allora caratterizzata da interni lussuosi, materiali ricercati e finiture di pregio. Oggi Jeep ha svelato ulteriori dettagli del suo primo Suv 100% elettrico pensato per il mercato globale, aprendo le porte suigli iinterni della nuova nuova Jeep Wagoneer S. Costruita sulla piattaforma Stla-Large, flessibile e adatta ai veicoli elettrici, la Jeep Wagoneer S oltre a vantare prestazioni altisonanti, può contare su interni tecnologici.
    A caratterizzare l'abitacolo della Jeep Wagoneer S sono la tecnologia di alto livello e i dettagli artigianali meticolosamente realizzati. Tra le caratteristiche che si concentrano sui materiali e sul design vi è un'unità di comando realizzata su misura del conducente, con un selettore esclusivo del marchio Jeep, il celebre Selec-Terrain, e un'illuminazione ambientale dinamica e personalizzabile anche dal punto di vista cromatico.
    Jeep Wagoneer S sarà inoltre dotata di un tetto panoramico a doppio pannello di serie e, ampliando la collaborazione del marchio Jeep con McIntosh, offrirà un sistema audio McIntosh da 19 altoparlanti, esclusivo del segmento, che porta l'ascolto della musica a bordo a un livello di eccellenza.  
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it