La gamma CMC Cirelli Motor Company si arricchisce con la nuova Cirelli 3 nella versione Standard e Sport (prodotte da SWM). Acquistabili da subito nella versione benzina o B-fuel Gpl nelle concessionarie partner a partire da 27.
L'iniezione elettronica è Bosch, mentre per gli interni vengono utilizzati materiali di fornitori italiani. Oltre alla garanzia legale di 2 anni del costruttore, tutti i modelli CMC godono di una garanzia convenzionale di ulteriori 5 anni oppure 150.000 km su tutte le componenti.
La Cirelli 3 è dotata di tecnologia di assistenza alla guida ADAS, che include funzionalità come il mantenimento della corsia, la frenata di emergenza, il rilevamento dei punti ciechi e la retrospettiva delle telecamere con visione esterna a 360 gradi.
Le nuove vetture dispongono, inoltre, di GPS, Bluetooth, monitor touchscreen da 7 pollici con accesso a Internet e display LCD sul cruscotto per visualizzare le informazioni sull'auto. Ulteriore novità marcata Cirelli Motor Company è l'espansione della propria rete di assistenza in Germania.
Alle 50 concessionarie partner già distribuite su tutto il territorio italiano e autorizzate sia alla vendita che all'assistenza 24/7, si aggiungono ora 160 dealer abilitati a supportare il cliente in viaggio nel territorio tedesco come officine/riparatori autorizzati Cirelli, garantendo una copertura completa dell'intera Germania.
Gamma CMC Cirelli si arricchisce con Suv Cirelli 3
Versioni Standard e Sport del modello sono già acquistabili