Partendo dal'ampia gamma delle Jeep Performance Parts (Jpp) destinate a migliorare le capacità in fuoristrada e a rendere ancora più personale il look dei celebri 4x4 americani, il pick-up Gladiator Rubicon viene ora proposto in una esclusiva serie limitata Mopar '24, riservata al mercato Usa. Sotto al cofano il collaudato V6 3.
Si tratta di sole 250 unità - tutte contrassegnate da una placca interna con la numerazione progressiva - e caratterizzate esternamente da una finitura nera con grafica topografica Rubicon Trail (unica nel suo genere) sul cofano, sui lati del cassone e sul portellone. L'escllusività del look è accentuata da una sottile banda rosse ed evidenziata dal logo Jeep Performance Parts (JPP) sul cofano e sui lati del letto.
All'interno spiccano i sedili personalizzati in pelle Katzkin con rivestimenti in nero e rosso Maraschino con loghi Omega M Mopar impressi in rilievo. Il bracciolo della console centrale in rosso Maraschino come le sedute forniscono un ulteriore personalizzazione cromatica insieme alle cuciture rosse sul volante, sui sedili e sul pannello degli strumenti. "Siamo entusiasti di continuare il nostro programma annuale di personalizzazione dei veicoli di fabbrica con la nuova Jeep Gladiator Mopar '24 - ha affermato Mike Koval vicepresidente senior con responsabilità di Mopar North America -Sappiamo che i nostri appassionati clienti Jeep apprezzeranno questo speciale modello in edizione limitata che farà sicuramente girare l'attenzione all'interno della comunità off-road".
Il prezzo in Usa parte da 70.295 dollari e comprende un kit di attrezzi JPP da 83 pezzi presentato in un'attraente confezione riutilizzabile. La borsa espandibile con tasche dedicate permette un'organizzazione efficiente e grande accessibilità. L'ampio spazio consente ai clienti del Gladiator Mopar '24 di aggiungere i propri attrezzi.
Nuovo Jeep Gladiator Mopar '24, 250 esemplari solo per Usa
Contenuti esclusivi per esterni e interni con kit per l'off-road