Sarà venduta in Cina, come riporta carnewschina.com, la Smart #5, un SUV elettrico da 4705 mm di lunghezza, 1920 mm di larghezza, e 1705 mm di altezza, con un passo di 2900 mm.
Inoltre, le versioni RWD saranno equipaggiate con batterie al litio ferro fosfato (LFP), mentre quelle AWD potranno contare su di un pacco batterie al nichel manganese cobalto (NMC). Al momento, però, ancora non si conosce la capacità degli accumulatori in questione, ma da report precedenti, sempre in base a quanto emerso dal sito in questione, si parla di 100 kWh a cui corrisponderebbe un'autonomia di circa 700 km, mentre l'architettura ad 800 Volt ed una ricarica classificata 4C, dovrebbe favorire, il condizionale è d'obbligo, una ricarica completa in appena 15 minuti.
Smart #5, in Cina il Suv elettrico che arriva fino a 638 CV
Look robusto, trazione RWD o AWD, e 2 tipi di batteria