È partita la nuova campagna di comunicazione Nissan relativa al nuovo Qashqai, che si avvale di un video in cui offre risalto al design moderno e dinamico ed al piacere di guida promesso dal Suv di segmento C. Un modello che, nel 2007, ha sfidato le convenzioni creando il segmento dei crossover nel quale è ancora un rifermento.
Suddivisa in 5 allestimenti, denominati, rispettivamente, ACENTA, N-CONNECTA, N-DESIGN, TEKNA, TEKNA+, la gamma della nuova Nissan Qashqai presenta per le varianti ACENTA, N-CONNECTA e TEKNA maggiori equipaggiamenti di serie e ulteriori contenuti di prodotto rispetto alla versione precedente, pur mantenendo il prezzo inalterato. Inoltre, nella proposta commerciale l'allestimento N-DESIGN rappresenta una novità, mentre la versione base VISIA esce dal listino, visto che i clienti sono sempre più orientati verso gli allestimenti più ricchi.
Il nuovo Nissan Qashqai, nella versione Acenta Mild Hybrid 140 CV, è proposta con un finanziamento Intelligent Buy Value che, al netto di una permuta o di una rottamazione;, prevede un anticipo di 6.476 euro e 36 rate mensili da 159 euro, con un valore futuro garantito pari a 19.257,70 euro; alla scadenza dei tre anni il cliente può decidere se pagare la rata finale, pari a 19.257,70 euro, o restituire la vettura al concessionario.
Arriva la campagna per il nuovo Nissan Qashqai
Evidenzia il design e ne enfatizza le doti di guida urbane