Rubriche

Dacia Bigster punta anche su spazio e comfort dell'abitacolo

Soluzioni ai vertici del segmento C-Suv anche per lunghi viaggi

Dacia Bigster punta anche su spazio e comfort dell'abitacolo

Redazione Ansa

Tutto il comfort e lo spazio che serve, quando serve, per il Nuovo Bigster che Dacia a portato al Salone di Parigi e che è basato sulla piattaforma CMF-B, ora al centro della strategia industriale di Dacia e la cui flessibilità consente di offrire dimensioni interne particolarmente generose.
    Le prestazioni sono state studiate per essere in grado di rispondere alle esigenze dei clienti del segmento C-SUV, ovvero maggior isolamento dai rumori (parabrezza acustico, vetri più spessi, acustica del motore ottimizzata), finiture (nuova moquette, Touch LED) e comfort dei sedili (regolazione lombare del sedile passeggero, schienale della panchetta posteriore, ecc. ), oltre al climatizzatore bi-zona all'anteriore e bocchette dell'aria per i passeggeri posteriori.
    Nuovo Bigster vanta anche una delle migliori abitabilità del segmento C-SUV e può ospitare comodamente fino a 5 persone con i rispettivi bagagli. L'altezza a filo padiglione è generosa sia davanti che dietro, per una sensazione di spazio particolarmente ampio. I passeggeri dei sedili posteriori possono contare sul notevole spazio per le gambe, un vantaggio di tutto rispetto per il comfort nei lunghi viaggi.
    Nuovo Bigster si distingue anche per il volume del bagagliaio (fino a 667 litri VDA al di sotto della cappelliera), qualità fondamentale per i viaggi in famiglia. La lunghezza e l'altezza del vano di carico stabiliscono poi nuovi standard per il mercato dei C-SUV. 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it