Rubriche

Nuovo Opel Mokka si svela al salone di Zurigo

Nello stand del fulmine sarà affiancato dai modelli della gamma

Nuovo Opel Mokka si svela al salone di Zurigo

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 31 OTT - Dal 6 al 10 novembre, al salone dell'auto di Zurigo, in Svizzera, Opel presenterà il nuovo Mokka, che sarà esposto insieme al nuovo Grandland ed alla nuova Frontera. Non mancheranno anche le nuove Astra 5 porte e Tourer, la nuova Corsa e la Rocks 100% elettrica che, in Germania, può essere condotta a partire dai 15 anni. Infine ci saranno anche una Zafira nell'edizione speciale "Silvaplana" e un Combo con tenda sul tetto.
    Tornando al Mokka, che verrà presentata il 6 novembre alle ore 9:30 presso il padiglione 6, la casa del fulmine ha già diffuso le prime immagini nei giorni scorsi dove mostra l'esterno audace e l'abitacolo più pulito che offre, di serie, una strumentazione digitale da 10 pollici ed uno schermo touch a colori della stessa misura. Inoltre, con il sistema di navigazione offerto in opzione, si potranno sfruttare i comandi vocali associati a ChatGPT: una tecnologia che andrà a suggerire in autonomia le destinazioni e le indicazioni stradali a seconda delle abitudini del profilo collegato.
    "Con il nuovo trio Opel offriamo il modello di Suv ideale per tutti i gusti - ha affermato Tobias Dilsch, managing director di Opel Svizzera - dal nuovo Opel Mokka, compatto e dal design dinamico, a Opel Frontera, con il suo eccezionale rapporto qualità-prezzo, fino al top di gamma Opel Grandland, elegante con le sue tecnologie e soluzioni innovative". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it